martedì 25 marzo 2014

Giveaway di Primavera


Buongiorno amici,

la Primavera è arrivata da alcuni giorni, ed io vorrei festeggiarla insieme a voi con un giveaway che possa dare il benvenuto, a pieno titolo, alla bella stagione.
Io amo molto i fiori: nel mio giardino ho delle calle, dei tulipani e le mie amate rose. L'anno scorso ho piantato una piccola ortensia bianca e non vedo l'ora che sbocci in tutto il suo splendore...

Per questo giveaway, ho pensato ad una coroncina di piccoli boccioli rosa realizzata ad acquerello da me su carta profumata. Sarà personalizzata con l'iniziale della futura vincitrice: nelle immagini potete vedere, infatti, la lettera L, come esempio, ma chi vincerà avrà quella del suo nome. 
Nell'acquerello non sarà presente il mio logo.









Le regolette per partecipare sono sempre le stesse:

essere lettori del blog;
lasciare un commento a questo post;
condividere sui vostri blog o sui social che preferite.

Il giveaway scadrà sabato 12 aprile 2014.




Grazie a tutti e buona fortuna :-)


A presto!

Laura





54 commenti:

  1. Ecchime!!! Mica potevo lasciarmi sfuggire il tuo give, no?!?
    Baciotto!!!

    RispondiElimina
  2. Ciao, partecipo con molto piacere e tengo le dita incrociate perché il premio in palio è semplicemente meraviglioso! Ho inserito il banner dell'iniziativa nella sidebar del mio blog e sono già tua follower. Buona giornata!

    RispondiElimina
  3. Hai elencato i fiori che piacciono tanto anche a me: calle, ortensie, rose, tulipani e aggiungerei fresie, ranuncoli e tutti i fiori di campo! Amo i fiori e amo la gioia che trasmettono.
    Il premio che donerai al vincitore è bellissimo! Partecipo con grande piacere.

    RispondiElimina
  4. Ciao,partecipo volentieri...il premio è assolutamente delizioso!
    GFC/FB: Chicca Tamburrino
    e-mail: pleadi@inwind.it
    condiviso su FB: https://www.facebook.com/chicca.tamburrino/posts/526498434136009?stream_ref=10

    RispondiElimina
  5. Che pensiero dolce hai avuto, come non partecipare!! È una corona davvero delicata! Un bacione grande

    RispondiElimina
  6. Ma che bello partecipo contaci. E dato che maggio è il mese del mio compleanno, il 19 per l'esattezza, incrocio le dita.
    Sarebbe proprio un bel regalo.
    Un abbraccio Silvia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. P.S. condiviso sullamia paginetta FB https://www.facebook.com/pages/Tra-fornelli-e-pennelli/166327883574502
      Ciaooo

      Elimina
  7. partecipo assolutamente ed ho eseguito tutte le regole!
    GFC: alyson
    Facebook: Alyson Climbon
    Email: alysonsweet@libero.it

    RispondiElimina
  8. E bellissimo...............come ti invidio io a dipingere non sono proprio in grado accidenti!
    partecipo e condivido su blog e pagina FB
    Un abbraccio-
    Anna

    RispondiElimina
  9. Come non tentare la fortuna? ....e' veramente bello!!!!
    Condivido sul blog
    Ciao
    Paola

    RispondiElimina
  10. ciao, ma che bello questo regalo! Partecipo volentieri :-)

    RispondiElimina
  11. Arrivo anche io e scopro con piacere le tue meraviglie ! Speriamo di vincere ; )
    Maddalena

    RispondiElimina
  12. Il tuo acquerello è davvero delizioso, trasmette una dolcezza infinita!
    Partecipo volentieri, vado subito a mettere il banner nel mio blog (sezione Partecipo a..)!
    Grazie, un bacione!

    RispondiElimina
  13. Adoro l'acquerello, e questi boccioli sono incantevoli. Partecipo volentieri. Un abbraccio.

    RispondiElimina
  14. Ma bravissima !!! Sei un artista !! Ci provo .... Mi piace da matti ...brava.

    RispondiElimina
  15. Che bello, davvero molto delicato. Spero tanto di poterlo vincere. E' delicato e ci farei fare una M come Martina, mia figlia.
    Complimenti Laura ed ho scritto qualcosina sul mio blog ancora all'inizio. provarexcredere4.webnode.it

    RispondiElimina
  16. Partecipo volentieri!
    ti seguo tramire mail symoncaliandro@gmail.com ed ho condiviso su face ;) Ecco il link di condivisione https://www.facebook.com/symon.caliandro/posts/1420128951570317?stream_ref=10

    RispondiElimina
  17. Bellissimo, molto delicato e romantico....partecipo!!!
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  18. Wow... ma sei un'artista a tutto tondo... molto raffinato... starebbe proprio bene nella camera che sto ultimando alla casa...
    ^____________^ Condivido su Fb!

    RispondiElimina
  19. È delicatissimo..... Stupendo!!! Beh ci proviamo no?!? Un saluto Alessandra

    RispondiElimina
  20. partecipo e condivido
    gfc: milubijoux1974
    fb: Milù Bijoux
    email: milubijoux1974@libero.it

    RispondiElimina
  21. Ma che meraviglia di giveaway! Grazieeeee Simo (vado a condividere http://cappel-lana-matta.blogspot.it

    RispondiElimina
  22. Ma che bel premio, partecipo volentieri, ho condiviso su fb https://www.facebook.com/carmela.daniello.12/posts/243797959140791?stream_ref=10
    demartino.carmela@virgilio.it
    Gfc Carmela De Martino

    RispondiElimina
  23. Partecipo con piacere ^.^
    GFC: jane tempest
    FB: Jane Tempest
    janetempest7410@gmail.com
    condiviso:https://www.facebook.com/jane.tempest.9/posts/484184751708577?stream_ref=10

    RispondiElimina
  24. Davvero un bel pensiero, partecipo! ^___^
    condiviso qui: https://www.facebook.com/cogito.ergosum.7161/posts/1569023086655422?stream_ref=10
    gfc. isa val
    cogitoergosum8587@yahoo.it
    GRAZIE!

    RispondiElimina
  25. Partecipo molto molto volentieri! Poi penso che quella L (io mi chiamo Lucia!) tu non l'abbia messa a caso...
    Spero tanto di riuscire a vincere!
    Un abbraccio felice felice....

    RispondiElimina
  26. mi piacerebbe moltissimo inaugurare la primavera con il tuo acquerello, partecipo volentieri! a presto :)

    RispondiElimina
  27. che brava, è così delicato e femminile...bellissimo!

    RispondiElimina
  28. Ciao Laura, partecipo molto volentieri!
    Grazie per questa bella iniziativa. =)
    Daniela

    RispondiElimina
  29. Che meraviglia! *_*
    Partecipo e incrocio le dita ;)
    Ho condiviso qui:
    https://twitter.com/xAnnaPannax/status/448546348938174465
    https://plus.google.com/u/0/109792760391146840388/posts/SLmGqJDitHU

    RispondiElimina
  30. partecipo e condivido ,gfc annamagnani75 ,Fb Anny Give Away email annamagnani75@libero.it

    RispondiElimina
  31. Presente!!!!
    potevo perdermi un'occasione così?? amo la personalizzazione e le iniziali!||
    Incrocio alluci ;)
    ciao
    Bogomilla

    RispondiElimina
  32. Una megalomane come me potrebbe esimersi dal partecipare ad un giveaway con in palio un monogramma ad acquerello di tale graziosa ed elegante fattura?...oddio sembro uscita da un film di serie B di cappa e spada! A parte gli scherzi, partecipo con piacere!
    Un abbraccio enorme, dolcissima Laura
    Raffy

    RispondiElimina
  33. Che bel blog! Mi piace molto! Sono una tua nuova follower e ti ho conosciuta grazie a Kreattiva!
    Ne approfitto per partecipare a questo splendido giveaway! Se ti va di fare un salto nel mio blog, mi farebbe un sacco piacere! ^_^

    http://sprinklesofcooking.blogspot.it/

    RispondiElimina
  34. partecipo molto volentieri, questo acquerello è bellissimo!!! complimenti!
    gloria

    RispondiElimina
  35. Eccomi, rientrata dopo una lunga assenza per motivi di lavoro e di salute giusto in tempo per partecipare, Io ci sono!

    Un abbraccio.
    Antonella

    RispondiElimina
  36. Bellissima iniziativa PARTECIPO :-)

    RispondiElimina
  37. Ci siamo anche noi....che bello!
    Un caro saluto
    Elisa (&Daniele)

    RispondiElimina
  38. eccomi!!!!non posso mancare...la L come la tua!!!! incrocio le dita!!! un bacione Lory

    RispondiElimina
  39. Ma è stupendooooo!!! Adoro gli acquarelli.. fanno decisamente primavera e questo quadretto saprei già dove metterlo!!
    Bacio, Stefy

    RispondiElimina
  40. Amo gli acquerelli e la primavera è la mia stagione preferita...come faccio a non partecipare al tuo giveway...è una ventata di freschezza! Un abbraccio grande, by Patty del blog L'angoloGreen.
    http://angologreen.wordpress.com

    RispondiElimina
  41. Wow che bello! Acquerello delicato e assolutamente romantico. Partecipo con molto piacere e condivido.
    Grazieee!

    Annalisa
    (litzp2014@gmail.com)

    RispondiElimina
  42. Eccomi tesoro!! Sono felice di partecipare! Un bacio. <3 Natasha

    RispondiElimina
  43. Ciao Laura,che saluto delicato per la primavera!Partecipo volentieri.Ho messo il banner nel mio blog!Baci,Rosetta

    RispondiElimina
  44. partecipo volentieri

    condivido su fb

    fb carmen rossi
    jasminem2004@hotmail.com
    gfc jasminem2004

    RispondiElimina
  45. ciao, sono una nuova follower
    gfc: ilaria falco
    fb: ilary falk
    https://www.facebook.com/ilaria.falco.581/posts/684406754931192?stream_ref=10
    email: ilafal79@gmail.com

    RispondiElimina
  46. partecipo
    gfc-fb:rose duster
    mail:roseduster80@libero.it

    RispondiElimina
  47. La primavera è il risveglio dei sensi cara Laura.
    Delicatissimo questo tuo acquerello, partecipo con gioia! Colorata domenica e condivido immediatamente.

    RispondiElimina
  48. Complimenti per questa deliziosa coroncina,partecipo con vero piacere!!!
    A presto
    Paola

    RispondiElimina
  49. Offfffinalmente arrivo... che meraviglia quel disegno.. dolce e delicato.... bravissima ^_^
    Partecipo... per forza!!! ^_^
    Nel prossimo post ne parlo di sicuro ^_^ e ora vedo a condividere su G+ ^_^
    ...e vado a verificare, perché non so bene attraverso quale canale ti seguo, a parte G+ s'intende ^_^ Baciii!

    RispondiElimina
  50. Ci sono anche io... Carinissimo il premio!

    RispondiElimina
  51. eccomi! Complimenti al meraviglioso Blog e alla tua Creatività ! Partecipo con entusiasmo ! In bocca al lupo a tutti <3
    Buona Primavera ! Francy Ugolini
    http://locharme.blogspot.com/

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...